2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

giovedì 20 dicembre 2012

auguri

 
Un passo indietro no!
Giorgio

auguri

 
Un passo indietro no!
Giorgio

mercoledì 21 novembre 2012

Abbacchio!!!!

L’abbacchio a scottadito è una ricetta pasquale tipica del Lazio. Le costolette di agnello, tenere e saporite, sono da gustare caldissime per questa ragione vengono chiamate “scottadito”. Se avete la possibilità di organizzare il barbecue nel giorno di Pasqua, approfittatene per provare l’abbacchio a Scottadito alla brace!
Per preparare l’abbacchio scottadito per prima cosa preparate le costolette eliminando le parti in eccesso e  battendo il nodino di carne delle costolette con l’aiuto di un batticarne . Disponete le costolette in una pirofila, salate e pepate a piacere da ambo i lati, ungetele con l’olio ,  profumate con l’aglio tritato il rosmarino fresco . Lasciate le costolette così condite a marinare in frigo per circa 30 minuti. Trascorso il tempo della marinatura saranno pronte per la cottura. Scaldate una piastra di ghisa e cuocete le costolette a fuoco vivace per circa 4 minuti per lato , quando le costolette saranno cotte servitele il vostro abbacchio a scottadito caldissimo accompagnandolo con qualche fetta di limone.

lunedì 29 ottobre 2012

Monochrome Set's Press Conference - Intervista a Trevor Francis.

Al Media Center della West Bank Arena, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Redz, Trevor Francis, allenatore in seconda, si presenta alla conferenza stampa.
 Mr.Low sta parlando alla squadra, riunita davanti ad una bolla di Campari...

Mr.Francis, questa volta il Monochrome Set non è stato all'altezza?
Sì', I mean Yes, una prova incolore, gli infortuni a centrocampo hanno toccato l'apice ed hanno evidenziato qualche errore di scelta in estate.

Ma, intende criticare la campagna acqusiti?
Per Giove, lungi da me criticare il Presidente Buogo, ma so che la classifica attuale non giustifica questi discorsi, più affini all'anno scorso ed alla zona retrocessione., ma dopo la figuraccia dell'anno scorso si è scelto di innovare poco a poco, ingaggiando anche giocatori sicuri... che non stanno funzionando...

Sappiamo che Jovetic ha qualche problema....
Jovetic brancola nella mediocrità, pur sapendo che è da lui che ci aspettiamo la differenza. Non possiamo fare a meno di lui ma è ora che dia qualcosa in più..

L'alternanza dei portieri invece sta causando qualche incertezza la dietro..
Il dato di fatto è che con Pegolo sarebbe arrivata la vittoria, ma non è giusto crtiticare Gillet, che ha salvato più di un risultato..

E Domizzi goleador....
(Francis ride....) Beh, Maurizio ha sostituito Dusan Basta anche con i gol e si sta guadagnando un posto da titolare a forza, e si può certamente affermare che è stata la difesa ad avere salvato il Monochrome. Il Redz però, è chiaro, ha fatto solo 1,67 punti in più di noi.
Un bravo anche a Campagnaro, che ha dimenticato le incertezze dell'anno scorso ed è inamovibile.
Infine Samuel, una roccia, non a caso chiamato "The Wall". E un incorraggiamento, per finire, a Berardi che,subito lanciato titolare, ora ha un momento di stanca, dovuto alla partenza a razzo. Appena rientrerà Dusan basta, forse potrà un po' rifiatare.

Mister, invece cosa ci può dire di Ederson e di De Jong?
Il centrocampo è in emergenza, Alessandro (ndr.Diamanti)
 è stanco perchè sta reggendo il peso del settore da solo, ed è lampante che manca molto, a lui ed alla squadra, Wesley Snejder, che rientrerà a breve.... Ederson ha grosse potenzialità ma Petkovic proprio non lo vede, quindi non è un nostro problema, giocherebbe di sicuro. Nigel invece deve adattarsi al campionato ed è in netta ripresa.
 Rifiaterà anche Obiang, al suo ritorno dall'infermeria, mentre abbiamo deciso di dare ancora più fiducia e responsabilità a Moralez.

Chiudiamo l'intervista chiedendole dell'attacco...
(qui Mr.Francis si fa pensieroso ed esita a parlare...)
Sapete tutti che Joachim Low sta parlando alla squadra. Fra le novità verrà annunciato un centrocampo a tre, quindi avrete già capito che l'attacco verrà portato a tre effettivi. Data la totale indisponibilità di Niang, e la scarsa visibilità di Rocchi e Kozak, saranno ovviamente Jo-Jo, immancabile; Pato, al quale deve essere data fiducia, in quanto solo lui ci può garantire l'apporto di reti per guardare in alto....
Discorso a parte merita Thereau, tenuto immeritatamente fuori squadra nelle ultime giornate. Cyril ha risposto sul campo alla grande, segnando (col Chievo) e merita, con mille scuse, di tornare al suo posto.

Ufficio Stampa Monochrome Set
29-10-2012 (R) 

mercoledì 10 ottobre 2012

SEMISERIO PER FESTEGGIARE!!!!!

Un bicchiere di Lagavulin per festeggiare.... Molte bottiglie consumate lunedì sera alla notiza ufficiale del 5-0 all'Anaconda...
Il cammino è lungo ma, De Jong permettendo, quest'anno le società bisagnine si potranno levare qualche soddisfazione...
Senza, naturalmente, vendere la pelle dell'orso in anticipo.
Ieri il Caimano mi ha chiamato per farmi i complimenti, sportivamente.
Vi riporto le sue toccanti parole :"Ma vaffanculo! Proprio da te non me l'aspettavo, lo sapevo che eri d'accordo con Fabio e con Massi.... E poi con la squadra di merda che hai, vincere con De Jong in squadra..... "
Sono parole che fanno piacere :-D
Giorgio

sabato 6 ottobre 2012

Monochrome Set Vs. Anaconda : Il Derby.

La Bisagno West Bank Arena è pronta ad ospitare, fra poco più di un'ora, l'ennesimo derby, l'ennesima sfida con il Caimano, al secolo F.Buogo, colui che può vantare più vittorie fantacalcistiche di tutti....
Nereo Rocco è già nella guest room...ooops osteria dello Stadio per una piccola bicchierata con Joachim e Trevor..... Loro anticiperanno al "Paron" la formazione... Ok, non facciamo un torto al Caimano, e diamola anche a lui....
Nessuna pretattica, tutti in campo (anche senza Snejder,Pato ed Ederson...) e darsi da fare.... Il premio è la vetta della classifica, e vincere due derby di seguito, in casa....
Bene, Low & Francis hanno deciso per un 4-5-1 :
Gillet Berardi Campagnaro ;Samuel Basta; Cascione De Jong P.Obiang Guarin Diamanti Jovetic
(Pegolo Drame' Romagnoli Moralez Bradley Thereau Rocchi)
Giorgio
p.s.. Francesco dirà "Vinca il migliore"?????

Ecco Mr. Pearce che decide la formazione...



lunedì 1 ottobre 2012

Fantarisate....???

E ci risiamo: quando la squadra va male, il primo a lasciarci le penne è l'allenatore.... No, a parte gli scherzi, abbiamo letto tutti le mail con i comunicati di UOB.
Il coordinatore di UOB (giustamente mi è stato fatto notare che non è il presidente, l'UOB è una società fantacalcistica con azionariato popolare) si lamenta di avre operato male durante il mercato; fa presente anche che qualcuno invece si è lamentato ma si ritrova un bomber rinato (non voglio fare i nomi : sto parlando di Gilardino, Francesco)..
Beh, voglio spezzare una lancia a favore di Nicola: secondo me, durante l'asta, si apre una sorta di zona grigia, dove, complice l'astmosfera di cazzeggio, si tende a divertirsi più del dovuto e non ci si rende conto che ci sono (e giustamente, sia ben chiaro) quattro persone che mantengono una concentrazione "feroce" almeno fino a mezzanotte...
E a mezzanotte non c'è più trippa, si sa.....
Bene, tenuto conto che gli sbagli si pagano (solo nel Fantacalcio,eh!, in Italia no!!!), vedremo a febbraio....
No, non è nemmeno così, le prime giornate sono di studio, si iniziano a delineare gli 11 titolari e si rappezza quà e là...
Lasciando perdere i soliti errori (nei quali io cado spessissimo...) di schieramento, ovvero metto quello perchè è una scommessa, poi non gioca... Ma sì che gioca, l'ho letto su......la gazzetta... ehm..
L'HAI LETTO SULA GAZZETTAAAA???
Bravo furbo!!!
Non fidatevi, è un totem della LSC, il copyright ("La gazzetta mente!") è di Marco, il babbo di Jack "Garden State", che lo disse ben 17 anni fa......
Cercate di mettere quelli che più vi piacciono e magari anche uno che vi sta sulle palle: potrete poi veder che il coglione ha pure segnato!!!!
E non cadete già nell'errore di credere all'altro mantra della LSC: "A fantacalcio si gioca in 10 e 12 e poi alla fine vince Francesco.."-
Se ci credete siete già sconfitti, io preferisco ospitarlo domenica alla West Bank e giocarmela!!!
Eccheccazzo siamo o non siamo il Monochrome???
Ciao.
Giorgio
p.s. bravo F.,ma chi avrebbe mai pensato a El Sharaawi-Gilardino-Pinilla e a quei 33 punti in 3? Jack, la squadra secondo me è buona! Insisti (sci..).
Boris, sei solo Cavani e distintivo, Cavani e distintivo, cavani e distintivo...
Per Dany: mi associo a quanto ha detto Nicola per Miccoli, non si può pareggiare con 4 gol.
Comunque non hai una squadra da ultimo posto...
(posso???) Grande Gillet!!!!!
E per finire : Dai, goro!!!

Benvenuto Mr. PEARCE

"Sostituire Eric al UOB non sarà facile. L'assemblea dei soci mi ha chiesto solo tre cose: grinta, corsa e maglie fradicie di sudore. Se questo avverrà, i risultati arriveranno di conseguenza. Ci sono diverse cose da sistemare, come sempre difesa e attacco: qualche scommessa di mercato non ha funzionato (almeno per ora) e in attacco bisogna capire bene su chi puntare. Il centrocampo è fortissimo anche se ci si aspetta di più da DeRossi. Pizarro sta facendo quello che ci si aspettava, mentre ieri obiettivamente era difficile ipotizzare due gol di Bianchi: partiamo da Immobile, l'unico davvero insostituibile."

martedì 18 settembre 2012

Solo lui!La classifica non è "immobile"!
Vamos UOB!!!


domenica 9 settembre 2012

Nuova stagione.

Ciao a tutti.
L'estate è..stata preceduta da un europeo sperimentale che ha divertito molto chi ha partecipato: chiedere a Giorgio,Francesco & Nicola (Crosbistillsenasc???).
Nessun post sul blog, ma ormai in tempi di faccialibro e di cinguettii non c'è da meravigliarsi.
Io invece volevo buttare giù due righe per ricordarvi che fra meno di una settimana saremo di nuovo lì...dove? Lo sapete, a Varazze, ormai sede deputata dell'inconro più importante dell'anno, il mercato.
(P.S. per i fantacalcisti linguisti, posso evitare questa parola..mercato? Utilizzerò asta, parola letta per la verità nel primo manuale di fantacalcio, nel novembre del 1994, con Beppe "Bet" Signori in copertina.
Io e Jack abbiamo dovuto cambiare nome, e a quanto pare dalle ultime notizie, lo ha fatto anche il Campione in carica, Massimo Dellacasa. Era uno dei nomi ormai più "vecchi", insieme al Blue World di Santino ed all'Underscoreu, che, al momento in cui scrivo, rimane il più vecchio in asssoluto. Per essere più precisi, Luigi non ha MAI cambiato nome, come forse solo Daniele. Massimo era stato già Propristazzi;Santino, Tino San.
Io e i miei fratelli ormai non li contiamo più i nomi.
Però ci eravamo affezionati al GoNagai, alla faccia simpatica del disegnatore giapponese, al simbolo del sol levante ed a tutto quello che ci stava dietro. In parole povere, non ce l'attendevamo un cambio nome e Max ci ha sorpreso. Oh, non è che, tanto per unirsi al cazzeggio, ci si mette anche Francesco? Boh, lo sapremo nelle prossime ore.
Intanto vi segnalo il primo smarrone dell'anno : massimo ha aggiunto alla sua presentazione anche i confermati, che dovevavno essere comunicato solo a Nicola. Mi ricorda quando Massimo, la serata del fantacalcio, mi segnalava che oltre al foglio di calcolo avevo fatto girare anche le mie scelte!
Anni ruggenti, ormai passati.
Spero che, con l'inizio del torneo, torni la voglia di scrivere sul blog, con i soliti sfottò.
Io ci sarò (...con tutto il mio entusiasmoooo, cazzò di Piero Pelù, ora non si può più scrivere io ci sarò senza essere presi per culo!).
Giorgio

mercoledì 6 giugno 2012

Codice Etico: un bravo a Prandelli

Così qualcuno ha trascinato la "nazzionale" in visita al campo di concentrameto di Auschwitz.
Bene vuol dire che in quella buffonata di Codice Etico Prandelliano qualcosa di decente c'era.
N

domenica 3 giugno 2012

Grazie!!!

Grazie davvero....Suppongo che sia stato Nicola a fare il post sulla nazionale tedesca, o Francesco?
La differenza di...preparazione all'europeo è evidente.... Io invece questa volta voglio essere retorico perchè...sono fiero dell'allenatore che ho scelto anni fa...
Io nel 1989 sono andato a visitare Dachau (a margine di una delle mie quattro Oktoberfest.....)....
E' un esperienza, una cosa che non può lasciare indifferenti....Una cosa veramente indescrivibile, se a qualcuno farà piacere ascoltarmi, racconterò volentieri...
Oltre alla Spagna tiferò quindi volentieri per la Germania...
Giorgio

venerdì 1 giugno 2012

Tanto di cappello!

 ..ai Signori Loew, Klose e Podolski e naturalmente alla Federazione tedesca.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/euro_2012/photogallery/6592/la-germania-ad-auschwitz.shtml

lunedì 14 maggio 2012

TREVOR FRANCIS!

Ciao a tutti,
dopo una trattativa sospesa per i recenti problemi di salute, risolti, la società fantacalcistica della riva destra del Bisagno River,
ex Tequila Sunrise FFC,
ex Burlando 49ers,
ex Open Skies FFC,
ex Dinamo Genova Est,
ex CSKA Genova Est,
ex Genova City Rockers,

è lieta di annunciare l'ingaggio come Allenatore in 2a

di Mr. TREVOR FRANCIS.

La società si riserva di comunicare a mezzo stampa la nuova denominazione sociale insieme a tutti i dati richiesti dalle nuove norme emanate dalla LSC 1994 in data odierna.

Al grande Trevor, un augurio di lunghissima permanenza in società.

Giorgio

LE COPPE DEL BLUE WORLD!!!!!

Mi spiace ma se Santino volesse dire che le coppe sono tre, avrebbe (ed ha!) pienamente ragione!!!
La prima sua storica Coppa è datata 2004-2005, l'anno dopo non mandò la formazione e fu escluso dalla finale!!!!!!
Quindi, pur dando torto agli Agnelli che disprezzando la giustizia calcistica, rivendicano due scudetti a loro tolti,  devo dire che le coppe Blue World SONO 3!!!!!!
Giorgio

LA FOTO DELLA COPPA DI LEGA!!!

Questa, secondo me, presa dalla gallery della serata del mercato di riparazione, è la foto per eccellenza della Coppa di Lega, in quanto "fotografa" al meglio quanto successo....
Proviamo il dialogo?
Santino : "Credevi di farmela, eh? Le partite non si possono COMPRARE!!!"
Boris : " Ma io pensavo di essere stato chiaro: la Coppa la Voglio, la pretendo..."!

Giorgio

United Of Barolo (since 1994)

Il Barolo CFC assume la denominazione di United Of Barolo, sulla falsariga dei cugini di Manchester (United Of Manchester e di Venezia) essendo il primo club di fantacalcio ad azionariato popolare!!

COPPA DI LEGA 2012 - THE END!!!!

Ciao a tutti, Nicola ha già doverosamente commentato e bene, ma permettetemi lo stesso di scrivere l'ultimo dei miei articoli della cronaca della Coppa di Lega 2012 .
Quindi, in breve:

I risultati.
Barolo - Underscoreu 2-0
Blue World - Anaconda 1-2
Rockers - Redz 0-0
Bolas - Go Nagai 2-0
Vulvia - Roc Boys 1-1

La Classifica finale:
Blue World (Vincitore Coppa di lega 2012) 19 (645,33)
Opium Y Bolas 19  (617,41)
Genova City Rockers 16
Go Nagai 15
Anaconda 14
Barolo 12
Redz 9
RocBoys 7
Underscoreu e Vulvia 6

Commento telegrafico.
Il Barolo limita gli errori in difesa e vince strameritatamente contro l'Underscoreu orami allo sbando..

Santino perde l'ultima partita ma tiene numericamente, come totale squadra, come volevasi dimostrare. Francesco non rinuncia (nonostante un voto d'ufficio) a chiudere in bellezza, battendo i vincitori del trofeo..

Brutta ed inguardabile la partita fra Rockers e Redz, non per demerito loro e ne del loro scarso impegno alla compilazione dell formazioni. La colpa è delle scandalose partite dell'ultimo turno....

Per Boris una vittoria inutile, e comunque 68,5 punti sono pochi per sperare di fare le scarpe a Santino... Dall'altra parte, grande impegno dei neocampioni del Go Nagai, ma situazione rosa scandalosa nell'ultima giornata: a parte la riserva d'ufficio del portiere, due difensori in meno.. Massimo non ha fatto nessun errore di battitura :-D

Giaccherini e soprattutto Di Natale e Sculli non bastano a Jack, che non riesce a vincere proprio. Dall'alta parte botta d'orgoglio del Vulvia, pareggio acciuffato con un'estemporanea doppietta di... Dossena!!!!
Complimenti comunque a Jack, terz'ultima piazza, lasciando le ultime al Vulvia e a Luigi.



Arrivederci alla serata finale, a Giugno.
Chi non viene è......... :-D

Giorgio

BIS!

Già, bis del Blue World che vince la sua seconda Coppa di Lega consecutiva!
Ora pare che dicano che siano 3 e non due le Coppe...(sti juventini!).
Comunque sono 2 su 2 con il formato maxi a girone , un vero e proprio mini campionato a cui pare il BW piace molto partecipare e vincere!
Complimenti anche a Boris che a tenuto testa e perde solo per un totale squadra inferiore (come Daniele in campionato...). Complimenti infine al GONAGAI che sommando i punti di Campionato e Coppa è il First Team 2012!
A presto Signori per Galà e premiazioni!
N

sabato 12 maggio 2012

ANTEPRIMA ULTIMO TURNO COPPA DI LEGA 2012

Ciao a tutti,
eccomi a scrivere per l'ultima volta due righe di anteprima, per l'ultimo turno di Coppa di Lega.
Il consueto "minicampionato" al termine del...campionato, è finito, e l'esito è ormai deciso.
Sinceramente me ne sbatto della scaramanzia e considero la Coppa vinta di nuovo da Santino, che ha mostrato, a parte qualche incidente di percorso, di essere la squadra più forte degli ultimi turni.
Io e Max ci abbiamo provato, ma la mia squadra ormai è famosa per la mancanza di fondo atletico, mentre quella di Massimo è ormai paga dello scudetto vinto.
Buon per lui, ma la calcolata mancanza di portieri per favorire un impossibile rimonta di Boris, proprio non la mando giù.... mezzucci, ma chiedo l'intervento del fantacalcio scommesse...
Se Nicola dice che un altro (fanta) calcio è possibile, che si inizi subito ad indagare...
:-D

Ed ora passiamo all'anteprima. Poco interesse, è normale e si vede, perchè il turno è tutto domani, dalle 15 alle 20:45, ma molti hanno già dato la formazione.
Tutto sommato penso che mi accoderò anch'io, anche se l'ultima partita dei Rockers (il regolamento impone il cambio di nome ai retrocessi....) merita attenzione.

La partita più importante, è decisamente Blue World-Anaconda. Santino ha bisogno di un minimo pareggio, potrebbe anche perdere, anche se il caso fantascientifico prospettato da Nicola in concomitanza con i risultati dell'ottava è francamente folle (ndr:l' Anaconda batte il Blue World, il quale fa circa 60 punti...Contemporanemente l' Opyum "travolge" il Gonagai, facendo circa 90/92 punti (avete idea??), agganciando il BW a pari punti...ma con il totale squadra favorevole..).
Francesco sicuramente giocherà al massimo delle sue possibilità il match e Santino secondo me vince pure.

Opium Y Bolas - Go Nagai
Partita già segnata, con la mancanza di portieri del Nagai, anche se l'ultima volta non è stata ddecisiva.
Complimenti a Boris per la sua prima annata fantacalcistica anche se ha un quantitativo di fortuna (non disprezzabile a fantacalcio, s'intende !!!!) che lo sorregge.....
Massimo in caso di secondo posto in Coppa, metterebbe il suo sigillo sull'annata fantacalcistica...

Genova City  Rockers - Redz
Penso che a Daniele non importi molto di questo match, ma io sono contento che i Rockers incontrino, nella loro ultima partita, una squadra "Redz"... I Rockers puntano ad un elegante uscita di scena, e non molleranno (preciso che in questo momento non ho la più pallida idea della mia rosa disponibili :-D)

Barolo - Underscoru
Proclami di fine stagione da Nicola, belle le foto dei tifosi dell'Hartlepool.... A proposito, il match lo arbitra Gargamella??? :-D

Recreativo - Roc Boys
In ballo l'ultima pizza...pardon l'ultima piazza...Non è  poco, io per l'ultima piazza ho lottato un anno intero.
Auguri a tutti e due----

Scusatemi per la poca brillantezza, ma non sempre Brera Giuan mi ispira.... :-D


Giorgio

I tifosi del Barolo come quelli dell' Hartlepool!!

I tifosi del Barolo come i gemellati inglesi dell' Hartlepool Utd si travestiranno come da tradizione che da loro muteranno  per l'ultima partita dell' anno da Puffi!!!
Un altro calcio è possibile!!!
Forza Barolo!!!!

giardare il video per credere!!
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcio/articoli/82070/a-londra-invasione-dei-puffi.shtml

lunedì 7 maggio 2012

SPECIALE COPPA DI LEGA 2012 OTTAVA GIORNATA

Ciao a tutti e benvenuti alla penultima puntata dello Speciale Coppa di lega 2012.
I giochi sono quasi fatti, veloci quindi con la classifica.
BLUE WORLD 19 ; OPIUM Y BOLAS 16;GO NAGAI - GENOVA CITY ROCKERS 15; ANACONDA 11 ;BAROLO CFC 9; DINAMO REDZ 8;ROC BOYS - UNDERSCOREU 6 ; RECREATIVO VULVIA 5

BAROLO CFC - BLUE WORLD 0-3
Netta vittoria di Santino, che cancella ogni equivoco sulla vittoria finale. E'lui quello più accreditato, e con una grande prestazione lo ha confermato.Totti,Vucinic e Giovinco, in grande spolvero, 9/11 verdi...Nicola ha tentato inutilmente di vincere anche con lui per completare il trittico Rockers-Opium... ma Il Blue World non era d'accordo.Inutili i gol di Ibrahimovic ed anche quelli subiti da Viviano.
Solo una domenica separa Santino dal bis In Coppa di Lega, meritato!!!
DINAMO REDZ - RECREATIVO VULVIA 0-0
L'avevamo detto che non sarebbe stato un match da ricordare, ma vale la pena di annotare la grande reazione del Vulvia, che ha provato a vincere.....
Pesa comunque nei Redz l'espulsione di Palacio..
GO NAGAI - GENOVA CITY ROCKERS 1-1
Pronostico rispettato: probabilmente l'errore nei portieri(ma Massimo non ha comunque Lobont) ha deciso il match. Massimo,col menisco ditrutto, ieri ridacchiava per la tripletta di Rigoni del Novara, che ho digerito tantissimo, con bidoni di Alka Selzer :-D. I Rocker ce l'hanno messa tutta ma non è bastato l'ennesimo capolavoro di Diamanti e la grandissima prestazione del centrocampo, vero motore della squadra. L'attacco è finito, Jovetic e Thereau sono scomparsi ed Hernandez e Pandev non sono all'altezza....
Entrambi dovevano vincere, pareggiando hanno portato la Coppa a santino sul vassoio.....
ROC BOYS - ANACONDA 2-1
Fiato alle trombe!!!!!! Jack ha vinto ed ha battuto il Cannibale....Voodoo inutile di Francesco,tutti i punti di forza della squadra hanno tradito, seguendo la sorte del Milan....Per Jack invece la giornata dei rimpianti. Di natale fa il Di Natale e Miccoli prova a farsi perdonare con una tripletta.....Vittoria, ottima,nonostante Antonioli e l'autorete di Canini
UNDERSCOREU - OPIUM Y BOLAS 0-2Milito, il Principe Milito... Solo e sempre lui. Togliete Milito ad una squadra come l'Opium e vediamo... Innanzitutto sarebbe stato un pareggio, nonostante l'ottima difesa. Luigi paga la serataccia di Robinho.... Klose ormai non fa più testo.
E così Boris ha ancora una piccola speranza, già descritta da Nicola nella sua mail ufficiale.
Fantascienza, pura fantascienza.....

Per tutti un arrivederci al fine settimana per l'anteprima ultima giornata e poi per un commento finale.

Ciao a tutti.
Giorgio

sabato 5 maggio 2012

SPECIALE ANTEPRIMA OTTAVA GIORNATA COPPA DI LEGA 2012

Ciao a tutti, per gli aficionados dei commenti fantacalcistici, torna nella doppia veste via mial e via blog, il commento-anticipazione alle partite del turno di Coppa di lega.
Oggi e domani si gioca la penultima giornata e le cose, anche se ha ragione Nicola a dire che è tutto ancora aperto ad ogni pronostico, sono molto delineate.
Se facciamo il gioco della parte "sinistra" e della parte "destra" della classifica, ecco che abbiamo, esattamente, chi può ancora vincere (la quinta,Anaconada ha 11 punti e non è esclusa dalla amtematica...), e chi non può...più vincere (la sesta, Barolo, decisiva nel suo ruolo di ammazzachièintesta, potrebbe arrivare solo a 15)...
Vediamo le partite che si giocheranno, in ordine di importanza (sommando i punti in classifica delle due squadre).

GO NAGAI - GENOVA CITY ROCKERS
Indipendentemente da cosa faranno Santino e Boris, che sperano in un pareggio, Massimo e Giorgio si giocano solo ed esclusivamente un risultato:la vittoria. Chi perde è al 70% fuori... Pertanto ogni scelta andrà ponderata, e gli errori(volontari ed involontari commessi nell'ultima giornata, dove peraltro hanno vinto...) non sarà loro perdonata....
BAROLO CFC - BLUE WORLD
Nicola, come già scritto nel commento alla settima giornata, gioca per l'en-plein,ovvero per battere "democraticamente" anche il terzo pretendente alla Coppa, il più importante perchè detentore ed attualmente in testa:Santino... Ma Santino non ne sbaglia mai due di seguito e .... la Juventus nemmeno....
UNDERSCOREU - OPIUM Y BOLAS
Ultima spiaggia per Boris, per conquistare, al primo anno, già un trofeo. Le ultime settimane sono da dimenticare, il momento è decisivo, bisogna vincere,ma sperando in passi falsi di quelle davanti. L'avversario non è dei peggiori...
ROC BOYS - ANACONDA
Jack si gioca la possibilità di non arrivare ultimo in Coppa, ed ha anche il compito di togliere ogni residua speranza al cannibale... :-D Sì, proprio Jack!!! Francesco,invece, che dire, è li che sta tirando fuori dalle casse tutto l'armamentario voodoo che possiede da anni. Sulla sua scrivania, i pupazzetti infilzati di Vucinic,Jovetic,Snejder,Diamanti,Denis,Lavezzi....
DINAMO REDZ - RECREATIVO VULVIA
Una partita che alscia in gioco solo la dignità, ovevro la possibilità di chiudere nella parte sinistra della classifica (Redz) e di alimentare le speranze di non arrivare ultimo (Vulvia.). Magari, vista la non grande posta in gioco, ne verrà un match da ricordare....
Bene, finite le cazzate, arrivederci a Lunedì....
Parleremo di fantacalcio, nonostante Monti, Hollande/Sarkozy, Doria/Musso-Vinai, e i nostri stipendi sempre più magri...:-D
Giorgio

SPECIALE SETTIMA GIORNATA COPPA DI LEGA 2012

Risultati 7a giornata
ANACONDA - DINAMO REDZ 1-0
BLUE WORLD - ROC BOYS 0-0
GENOVA CITY ROCKERS - UNDERSCOREU 1-0
OPIUM Y BOLAS - BAROLO CFC 0-1
RECREATIVO VULVIA - GO NAGAI 0-2

Classifica alla 7a giornata:
Blue World 16; Go Nagai/Genova City Rockers 14;Opium Y Bolas 13; Anaconda 11;Barolo CFC 9;Dinamo Redz 7; Underscoreu 6; Recreativo Vulvia 4;Roc Boys 3

Premessa ai commenti.
Mi rendo conto che commentare sempre sulla base dei voti ecologici (noti come "verdi") e i voti rossi (noti come "kkomunisti") possa aver dato noia, ma rendono bene - in genere - il livello di una partita, indipendentemente da chi l'ha vinta.
Poi c'è anche da guardare il parziale squadra, ovvero come sarebbe andata la parita senza i modificatori.
A voi il giudizio finale, magari un opinione via mail o post sul blog.
Lasciamo spazio ora ai commenti sulla settima giornata di Coppa di Lega 2012, mini torneo che sta riservando delle belle sorprese.

ANACONDA - DINAMO REDZ 1-0
Appare subito chiaro che l'Anaconda vuole vincere, per far sparire il sorriso sulle facce degli altri giocatori, per ribadire che i conti,comunque, si fanno con lui.
Candreva,Boateng e Biabiany si occupano di spargere il panico e i Redz tentano una diga a centrocriescono a salvare la faccia con Palacio. Positivo per l'Anaconda il fatto di aver vinti senza ...Nocerino e l'attacco.
BLUE WORLD - ROC BOYS 0-0
I detentori della Coppa alternano una partita disasttosa ad una perfetta, non conoscono mezze misure: il risultato è questo pareggio, per colpa del protagonista dell'ultima vittoria (Vucinic) e di una panchina non corta ma inesistente.
Il Roc avrebbe meritato di più con Hamsik e Jankovic, ma un uomo in meno, una riserva d'ufficio e Ravaglia... beh, è proprio poco...Pareggio insperato per il Roc e due punti in meno per il Blue World, che sebbene ancora in testa e a +2 sugli inseguitori, vede avvendersi le lucine di allarme sul quadro comandi.
GENOVA CITY ROCKERS - UNDERSCOREU 1-0
Una squadra che sta per...scomparire sta facendo del suo meglio per lasciare le scene col botto... arriva così una vittoria addentata, prprio così, che non lascia soddisfatti per il gioco espresso ma che Snejder e Ramirez decidono di ottenere.... Luigi non può fare nulla, un attacco spuntato anche se abbondante che non produce niente. I Rockers, anche se il virus Gazzetta gli fa schierare giocatori neanche in panchina, e gli fa ignorare Montolivo,mantengono un buon livello medio e grazie appunto a Ramirez, alla fine vincono. Le speranze rimangono ancora accese.....
OPIUM Y BOLAS - BAROLO CFC 0-1
Nicola è fuori dai giochi, come impone la matematica, ma ha deciso...di essere decisivo ed ecumenico. Prima batte i Rockers reduci dalla vittoria col Blue World, poi appunto ferma le Bolas.... La prossima giornata chi incontra? Ma il Blue World...Parlando del match, invece, Nicola vince grazie alla difesa, che contiene bene il super attacco di Boris, a segno con Cavani...Ma il gol che porta i punti decisivi per la vittoria lo segna Destro non Ibra...
RECREATIVO VULVIA - GO NAGAI 0-2
Di fronte gli ex campioni e i neo campioni. Non c'è nulla da fare, il Vulvia è proprio scomparso, solo Gomez a testa alta, il resto è da dimenticare. Dall'altra parte buona prova di squaadra e Ledesma e Marchisio che con i loro gol fanno dimenticare una riserva d'ufficio (in altre partite, non queste, un errore grave..). I giapponesi sono in piena corsa per il Grand Slam!!!
Giorgio

martedì 1 maggio 2012

lunedì 30 aprile 2012

SPECIALE SESTA GIORNATA - PRESENTAZIONE 7A GIORNATA COPPA DI LEGA

Per prima cosa un augurio per il...primo---maggio!
Poi passiamo al commento della sesta giornata, et-voila!!!
Barolo- Genova City Rockers 3-0
Tanto di cappello!Una lezione, perchè dopo il volo del 25 aprile bisognerebbe anche saper usare il paracadute.
I Rockers hanno volato poco e non sanno usarlo, quindi prima sconfitta ed un bel tonfo.A parte pochi fra cui Diamanti, partita inspiegabile con ciliegina di un rigore sbagliato. Il Barolo vince il derby meritatamente,in maniera netta.
Dinamo Redz - Roc Boys 1-0
Il Roc Boys soffre ora della sindrome Pro Pristazzi. Per i neofiti era la malattia del primo MaxDellacasa e consosteva nel segnare regolarmente con ...tutti i panchinari. Con Miccoli e Zarate sarebbe stato pareggio! Ed invece i Redz tornano alla vittoria, come torna a segnare Palacio.La zona sinistra della classifica, più consona ai Reds, ad un solo punto-
Go Nagai - Anaconda 2-1
Uno dei match storici della LSC, i neo-campioni battono l'Anaconda.La partita vede la difesa dei giapponesi meglio schierata e parità a centrocampo. La differenza,questa volta la fa Denis, a segno dopo tanto tempo, in un match importante,contro un avversario importante. L'Anaconda invece sconta la giornata orrenda di Muriel e Pinilla.
Opium Y Bolas - Blue World 0-5
Chi di 5-0 perisce...di 5-0 vince!!! I "Blues", detentori della coppa, battono la prima in classifica e raggiungono la vetta in solitario, dopo aver smaltito in brevissimo tempo la sconfitta infrasettimanale con i Rockers! Inizia Legrottaglie, continua Giovinco e poi Vidal e Vucinic affondano le Bolas, dove solo Cavani pare ribellarsi all'inevitabile sconfitta....Complimenti anche per i 10 voti verdi...Vi parrà strano, ma se togliete i 5 gol segnati dal punteggio Blue World, Santino avrebbe vinto lo stesso. cappello anche per lui!!!
Underscoreu-Recreativo 0-0
Il Vulvia ha provato a vincere,incredibile. Col ritorno di Cassano, si è riacceso l'orgoglio degli ex campioni, che hanno lottato fino all'ultimo. Il problema è stato, un'altra volta, Pazzini, irriconoscibile, bastava veramente un suo spunto per dare la vottoria al Recreativo.Luigi perde un'altra occasione per salire in classifica ma il passaggio ormai è...Klose!!!
Ecco ora la classifica , dopo 6 turni:
Blue World 15
Opium Y Bolas 13
Go Nagai e Rockers 11
Anaconda 8
Dinamo Redz 7
Barolo e Underscoreu 6
Recreativo 4
Roc Boys 2
Domani e martedì si giocano :
Anaconda - Redz
Blue World - Roc Boys
Rockers - Underscoreu
Bolas - Barolo
Recreativo - Go Nagai
Ci sentiamo giovedì per i commenti.
Ciao a tutti.
Giorgio

domenica 29 aprile 2012

Boniek "bello di notte", come sua madre...

L'ho presa in prestito dalla rete; Boniek che dice (a 90esimo, non al Bar) che una squadra i cui giocatori si levano la maglia non meritano la A, deve andare semplicemente a fare in culo.
Ma d'altra parte 'sto bastardo esultò (con gli altri gobbi infami) per la coppa insanguinata dell' Heysel.
(N)

sabato 28 aprile 2012

SPECIALE SESTA GIORNATA COPPA DI LEGA

Ciao a tutti, dopo avervi inviato le formazioni via mail (il solito quadro completo con classifica), mi accingo alla scrittura della presentazione della sesta giornata.
E' un po' tardi, due partite pomeridiane sono già terminate (con la solita pioggia di gol !!!!! :-D) ed una è in corso ora... Vorrà dire che il commento sarà in...tempo reale!!!
Comunque, le ns. partite sono queste:
Barolo CFC-Genova City Rockers
(Nicola affronta il secondo derby di seguito dopo aver perso contro Francesco. La classifica non lo sostiene un granchè, ma attenzione!!!! GOL DI MARQUINHO!!!! I Rockers sono già in svantaggio, dopo il pomeriggio inutile con Ilicic,Hernandez ed Astori. La Gazzetta poi,come vedete, ci ha fregati con Thereau, dato in panchina, che invece ha giocato!!!)
Dinamo Redz - Rock Boys
(Partita che non ha da dire nulla per la classifica, ma che fa sicuramente imprecare Giacomo, con Miccoli panchinaro che va a segno nel derby siciliano. Già impegnati nel pomeriggio, senza guadagno: Agazzi(senza gol però!),Spolli e Conti per Daniele; Frey e Mantovani oltre al già citato Miccoli per Jack)
Go Nagai . Anaconda FC
(Un tempo era la partita dell'anno, ora ci sono due squadre che con una vittoria lascerebbero la fiammella ancora accesa....Per Maximo, pomeriggio tranquillo con Agostini,Pisano e Nainggolan...Per Francesco Sorrentino non ha preso gol, ma è in panchina....Ibarbo e Pinilla invece non si ripetono!)
Opium Y Bolas - Blue World
(E' il big match: Boris e Santino si incontrano per decidere chi deve guidare la volata in posizione di vantaggio. Nel caso di una vittoria delle Bolas, l'ipoteca sulla Coppa si farebbe pesante. Nel caso di una vikttoria di Santino, Borios perderebbe il primo posto ma non tutto sarebbe perduto. Nel pomeriggio Santino è andato in vantaggio con gol di Legrottaglie, e stasera si stanno affrontando con Cavani,Dzemaili e Maggio da una parte e Totti dall'altra..... )
Underscoreu -Recreativo Vulvia
(Stesso discorso fatto per Redz-Roc Boys, da difendere soprattutto - parafrasando la mial di oggi di jack - l'onore... Luigi sta pagando oltremodo l'infortunio di Klose, mentre Fabio si diverte a schierare ex sampdoriani......)
Bene, una buona domenica a tutti, e ci vediamo molto presto, già da Lunedì sera per lo speciale risultati sesta giornata e la presentazione della settima (Nicola vi avvertirà del turno infasettimanale del 2-3 maggio).
Giorgio

giovedì 26 aprile 2012

SPECIALE COPPA DI LEGA QUARTA GIORNATA(RECUPERATA)


Piano piano anche la Coppa di Lega è entrata nel vivo. Stavolta ho faticato a scrivere due righe, anche perchè Nicola ha scritto bene e fa un po' effetto sentire parlare bene dei Rockers... Non mi schermisco, so bene che sono arrivato ultimo....Ho cercato di capire come mai, e con Loew abbiamo accertato che le giornate speciali si susseguono ed il botto doveva esserci ieri, 25 aprile, e c'è stato. La Curva Stalingrado e Il Collettivo Repubblica dell'Ossola hanno festeggiato due volte. Ma perchè degli exploit dei Rockers ne deve fare le spese proprio Santino? Mah....

Risultati:

Barolo - Anaconda 0-1 ; Genova City Rockers - Blue World 5-0 ; Go Nagai - Dinamo Redz 0-0 ; Opium y Bolas - Recreativo 2-0 ; Underscoreu - Roc Boys 0-0

La classifica : Opium Y Bolas 13; Blue World 12 ; Genova City Rockers 11 , Go Nagai-Anaconda 8; Underscoreu 5; Dinamo Redz 4; Barolo-Recreativo 3 - Roc Boys 2

Barolo - Anaconda, ennesimo derby, al quale il punteggio finale , che ha visto la vittoria dei praesi, non rende giustizia. Il Barolo non riesce a ritrovarsi e l'Anaconda scuote la coda e manda un messaggio in alto. Grazie a Ibarbo,Pinilla e Boateng le speranze sono ancora vive... Nicola invece limita i danni con Destro e proprio non si schioda....
Rockers - Blue World. Il 25 aprile, la squadra che deve cambiare nome fa il secondo botto dell'anno dopo il record. Vittoria contro gli amici del Blue World, e, a parte la nuova "perla" di "Diamanti", si è svegliato pure Snejder!!!
Go Nagai - Dinamo Redz - Parità assoluta in campo, e , nonostante la rete di Danilo, mancato riscatto dei Redz. I giapponesi invece hanno le punte spente, sicuramente stanche della cavalcata scudetto.....
Opium- Recreativo - Partita perfetta di Boris. I miei complimenti, 10 voti verdi su 11 e sigillo di Cavani (inutile). Per i campioni uscenti del Recreativo, a parte il bel gol di Alvarez, nulla....
Underscoreu - Roc Boys - Luigi ha fatto di tutto per perdere (Pirlo sbaglia pure un rigore). Jack invece, nonostante il ritorno al gol di Hamsik e il gol di Lazzari a Roma, sconta il fatto che le sue punte abbiano probabilmente terminato la benzina...
Saluti a tutti e un arrivederci al fine settimana, dove sarà in programma il big match Opium Y Bolas vs. Blue World!!!!!
Giorgio
p.s. qua sopra, il famoso quadro del Bolognese : " Le punizioni di Diamanti" :-D

lunedì 23 aprile 2012

SPECIALE RISULTATI QUINTA GIORNATA(quarta da recuperare)

Risultati 5a Giornata
Anaconda – Underscoreu 0-0
Blue World – Dinamo Redz  2-0
Genova City Rockers – Opium Y Bolas 0-0
Recreativo Vulvia - Barolo CFC  2-1
Roc Boys – Go Nagai  0-0
Classifica:
Blue World 12
Opium 10
Rockers 8
Go Nagai 7
Anaconda 5
Underscoreu 4
Dinamo Redz – Barolo - Recreativo 3
Roc Boys 1
COMMENTO ALLA QUINTA GIORNATA
Va premesso che è stata una brutta giornata (a parte i fatti di Genova, sui quali si sta cazzeggiando civilmente sulla mail, comemnti aperti a tutti,ovviamente), con tre pareggi 0-0.
(Anaconda-Underscoreu)
Tra i serpenti e gli informatici, il primo pareggio 0-0. Partita di fine stagione con l’Anaconda che vede allontanarsi la vetta. Curiosità: l’unico che poteva fare la differenza era..Brienza!!! I titolari di Luigi,però,sono altri.
(Blue World-Dinamo Redz)
I detentori della Coppa vanno avanti come un rullo compressore, Santino è la Juventus del fantacalcio, come sapete già e come ha osservato giustamente Nicola. Ed allora vittoria più che netta grazie A Vidal e a Giovinco ed anche a Vucinic, al quale manca solo il gol (speriamo che non lo stia risparmiando per me…. :-D). I Redz, veramente, nulla possono.
(Rockers-Opium)
Boris riesce a mantenere inalterato il vantaggio sui Rockers, ancora 2 punti! I Bisagnini sentono molto il match, ma se Julio Cesar para un rigore, qualcun altro lo sbaglia! Thereau, idolo della Stalingrado, cicca dagli 11 metri il gol della vittoria, dopo che Ramirez (con assist di Diamanti) aveva già segnato.  Gli 11 di Mr.Miranda si limitano a controllare le sfuriate dei Rockers, pagando lo scotto della giornata NO di Milito.
(Recreativo Vulvia-Barolo CFC)
Forse per fabio e per Nicola, salvo sorpresoni, la Coppa finisce qui. Partita molto combattuta, con il granz gol in apertura di Gomez, per i cantunè.  Il Barolo risponde con Ibra e con Destro (!?!?), ma la difesa dei varazzini rovina tutto…. Il Vulvia vince e lascia l’ultima piazza…
(Roc Boys-Go Nagai)
Il Roc guadagna il suo primo punto, frenando (per ora…) le aspirazioni di “slam” dei neo campioni. Non bastano infatti Marchisio e Floccari, i cui gol sono resi  inutili dalle prestazioni scandalose di Gilardino (un ectoplasma) e Osvaldo (lasciato da solo a Torino). Grande rammarico in casa della compagine dei vicoli, in fondo bastavano solo tre punti per vincere….i tre punti!!!! No comment su Consigli e Stekelenburg (rispettivamente p.ti 2,833 e 1,833).

Giorgio

sabato 21 aprile 2012

Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto,



Postepay S.p.A 

Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste Italiane S.p.A.
 
Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo Postepay.it. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account. Ti ricordiamo che tramite il sito Postepay.it puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay.it ti riserva.  
                       
Quest'email è stata inviata da www.Postepay.it S.p.A., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.

Copyright © 2012 Postepay.it S.p.A. Tutti i diritti riservati. I marchi registrati e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Postepay.it e il logo Postepay.it sono marchi registrati di Postepay.it S.p.A.

Rockers on blog!!!!

Il blog èmmmio !  Il blog èmmmio !Il blog èmmmio !
Ciscrivo solo io perchè non ho un cazzodafare ... :-D
Per chi non avesse letto la mail, ecco i miei rockers per la partita contro Baris Eltsin Miranda!!!
Julo Cesar
Basta Chivu Zaccardo Campagnaro
Stankovic Moralez Snejder Diamanti
Hernandez Thereau
(Castellazzi-Natali Astori-Ramirez Parolo-Vargas Suazo)
If the kids are united they will never be divided!!!!
Buon fine settimana a tutti!!!!!
Giorgio

venerdì 20 aprile 2012

SPECIALE QUINTA GIORNATA COPPA DI LEGA 2011-2012


Questo fine settimana si gioca la quinta giornata, dal momento che la quarta è stata rimandata – per le ragioni che conosciamo –a l 25 aprile!
Queste le partite del fine settimana:
Anaconda – Underscoreu ; Blue World – Dinamo Redz ; Genova City Rockers – Opium Y Bolas;Recreativo Vulvia – Barolo CFC; Roc Boys – Go Nagai
(con la seguente scansione di match di seria “A”, il vostro amato spezzatino: Sabato ore 18:00 Parma –Cagli ari e Chievo –Udinese; Sabato ore 20:45 Napoli – Novara e Catania-Atalanta; Domenica ore 12:30Fiorentina – Inter; Domenica ore 15:00 Lazio-Lecce; Milan-Bologna; Cesena-Palermo;Genoa-Siena; Domenica ore 20:45 Juventus-Roma
Ricordiamo che la classifica (con la quarta da recuperare) è ancora:
Opium - Blue World 9 ; Rockers 7; Go Nagai 6 ; Anaconda 4; Dinamo Redz, Barolo e Underscoreu 3; Recreativo ,Roc Boys 0

Le partite della quarta giornata, ovvero : Barolo CFC – Anaconda; Genova City Rockers – Blue World; Go Nagai - Dinamo Redz; Opium Y Bolas – Recreativo Vulvia; Underscoreu – Roc Boys saranno recuperate martedì 24 e mercoledì 25 aprile, e la zuppa è la seguente:
Martedì 24 aprile ore 18.30 ATALANTA – CHIEVO ore 18.30 CAGLIARI – CATANIA (a Trieste)
Mercoledì 25 aprile ore 12.30 NOVARA – LAZIO ore 15.00 LECCE – NAPOLI ; PALERMO – PARMA ; ROMA – FIORENTINA ; SIENA – BOLOGNA ; UDINESE – INTER; ore 18.00 CESENA – JUVENTUS e MILAN – GENOA
Per ora il servizio informazioni della LSC ha terminato… Cis entiamo lunedì per i commenti e con un nuovo speciale!
Giorgio

sabato 14 aprile 2012

Ipocrisia 2 - Andiamo oltre

La prova che sempre, quando succede qualcosa di strano in Italia (ripeto, la morte di un poveraccio) è per coprire qualcosa... Guardate le notizie. Siti di giornali invasi da foto, audio, insomma dai soliti sciacallaggi italiani e invece :


Piazza della Loggia, nessun colpevole
assolti in quattro al processo d'appello


in primo grado Carlo Maria Maggi, Delfo Zorzi, Maurizio Tramonte e il generale dei carabinieri
Francesco Delfino erano stati assolti con formula dubitativa. L'esplosione uccise otto persone
Le parti civili sono state condannate a pagare le spese processuali dopo l'assoluzione di Rauti


Viva l'Italia.


Buio!!!!!! (Come diceva Alberto Patrucco a Colorado, alla fine dei suoi sketches)


Giorgio

ENNESIMA IPOCRISIA


Amo Livorno, il Livorno, le Brigate Autonome Livornesi, le BAL, e mi piace, nonostante tutto il calcio. Però l'ipocrisia di questa merda fragrante puzzolente mefitica chiamata Italia I- Taglia e di quel popolo cazzone che lo abita, mi fa dire che proprio non ci siamo.
Un'altra ipocrisia per nascondere il puzzo del calcioscommesse, dei giocatori che non vogliono pagare la tassa di solidarietà, dei coglioni che perdono il lavoro ma non certo la fede nella propria squadra....Ok, sarò breve, basta con l'ipocrisia.... Sento già che hanno tremato tutti dopo questa invettiva terribile dalle colline della Valbisagno....
Ok, forse è meglio una vignetta..
Dedicato agli Italiani

Ufficio Stampa Rockers - Comunicato 2

Volevo manifestare, seriamente, il mio pieno appoggio come ex presidente storico, come fratello e come fantacalcista all'operato(ormai quadriennale) di Nicola.
Ha sempre l'umiltà di chiedere per capire, per confrontarsi e non, dico NON prende mai una decisione leggermente.
Negli episodi cruciali ha sempre avuto (non sapete quelloc he ci sta dietro) la mia approvazione e soprattutto quest'anno, difficile per eventi naturali,regolamentari e altro, in tutti gli episodi in cui ha dovuto decidere, l'ha fatto nel pieno rispetto del regolamento (affaire Di Vaio, 344 schierato dal Blue World, gol assegnati e tolti dalla FFC, a scapito suo!!!!) e del buonsenso.
Sono ammessi anche post scherzosi, ma vorrei una volta vi pronunciaste seriamente.
Un bravo per questi 4 anni e per i prossimi.
Chiusura semiseria : memo male che N(ico) c'èèèè!
Giorgio
ex presidente LSC 14 anni
founder LSC 1994
team nr.1 LSC storica

Ufficio stampa Rockers - Comunicato nr.1


Ciao a tutti, il post è indirizzato ai sampdoriani della LSC e forse anche a qualcun altro vero intenditore di calcio che ne ha saputo in passato apprezzare le gesta.
Ho saputo che Trevor Francis è in ospedale per un infarto, la notizia l'ho beccata sulla Gazza e poi ho letto un po' in giro. Dicono che l'intervento sia andato bene e che si prevede una rapida ripresa.
Quindi, un enorme e sentitissimo augurio ad un campione che mi aveva esaltato già col Nottingham (quandio la finale di Coppa dei Campioni era un vero evento) e che mi aveva (lui) fatto prendere un colpo quando arrivò alla Samp. Non ci potevo credere, spacco subito tutto e poi lui stesso. Chi mi conosce sa però il culto che ho sempre mantenuto.
E quindi (come i cori della Sud...e vaffanculo a tutti..) : ooh-la-la-la- Trevor Francis! (sull'aria di "Let's Go Dancing" dei Kool & The Gang).
Giorgio